Cir.38: nuove norme per accesso ai distributori automatici

Data: 15 Ott 2020

Lodi, 15 ottobre 2020
Oggetto: nuove norme per accesso ai distributori automatici

al personale ATA
agli studenti e ai loro genitori

Al fine di contenere ulteriormente gli assembramenti che inevitabilmente si creano in prossimità dei distributori automatici durante gli intervalli, da lunedi 19 ottobre il servizio di ristorazione in appalto alla ditta Bruschi avverrà su prenotazione mediante messaggi whatsapp. In ciascuna classe dovrà essere individuato un incaricato (anche a rotazione) con il compito di raccogliere le ordinazioni e di inviarle al numero indicato (v. locandina)  il giorno precedente la consegna.
Contestualmente, dovranno essere raccolti in classe gli importi relativi ai prodotti acquistati, che verranno consegnati brevi manu in forma cumulativa. I distributori di bevande calde continueranno ad essere utilizzati (una macchina verrà collocata anche al  primo piano del liceo Verri) anche dagli studenti, oltre che dal personale, con misure di controllo dell’affluenza.
Le prenotazioni per le consumazioni di  lunedi 19 potranno essere inviate entro sabato 17 ottobre.