Cir. 37: Olimpiadi della matematica

Data: 5 Ott 2017

Lodi, 5 ottobre 2017
Oggetto: Olimpiadi della matematica

A tutti gli studenti del liceo scientifico

Anche quest’anno il nostro Liceo concorrerà  alle Olimpiadi di matematica (gara a squadre) che si svolgeranno a Cesenatico il prossimo mese di maggio 2018. Le gare regionali di qualificazione, organizzate dall’Università di Parma e dall’Università Cattolica di Brescia, si svolgeranno  nel mese di marzo 2018.

La scuola provvederà alla formazione delle squadre di studenti, per le quali sono previsti momenti di allenamento on line presso il Liceo Gandini, nei pomeriggi delle seguenti giornate:

lunedì 9 ottobre 2017     (ritrovo alle ore 13.45 presso il Laboratorio di Fisica del “Gandini”)
lunedì 13 novembre 2017
lunedì 18 dicembre 2017
lunedì 19 febbraio 2018

Tutti gli studenti interessati a partecipare sono invitati a fornire il loro nominativo entro sabato 7 ottobre alla prof.ssa Colombo o alla prof.ssa Pecchi.