Cir.37: convocazione consigli di classe – Ottobre

Lodi, 15 ottobre2020
Oggetto: convocazione consigli di classe - Ottobre

A tutti i docenti

I Consigli di Classe, con la sola presenza docenti, sono  convocati in modalità a distanza (con piattaforma Google Meet) nei giorni indicati nel calendario allegato, per discutere il seguente odg:

1. percorsi di Educazione Civica (rif. Curriculum Educazione Civica approvato dal Collegio Docenti del 13.10.2020);
  2. accordi per interventi settimanali di DDI e in eventuali situazioni di quarantena (intera classe) o isolamento volontario per prolungati periodi di tempo;
  3. programmazione del CdC, con eventuali percorsi interdisciplinari (vincolanti solo per le classi quinte);
  4. accordi per elaborazione PdP, PEI o altri modelli per studenti con BES;
  5. varie ed eventuali.

Tutti i medelli, compresi quelli per alunni BES, sono reperibili nel drive ARCHIVIO-DOCENTI. Entro il 30 novembre dovranno essere condivisi e sottoscritti dalle famiglie i piani individualizzati per ciascuna tipologia di studenti BES.
Sia la programmazione del Consiglio sia la progettazione dei  percorsi trasversali  dovranno essere inserite nelle cartelle di ciascun Consiglio di Classe, alle quali avranno accesso i singoli coordinatori che, a loro volta, potranno condividere con gli altri docenti del consiglio. La programmazione di classe verrà approvata in occasione dei consigli di  novembre, aperti a tutte le componenti.

ALLEGATO: calendario OTTOBRE