Cir. 35: certificazioni lingua inglese

Data: 14 Ott 2020

Lodi, 14 ottobre 2020
Oggetto: certificazioni lingua inglese

Agli studenti e ai loro genitori

Rinviando alla seconda parte dell’anno ogni decisione in merito all’eventuale organizzazione di  corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche, segnaliamo la possibilità di sostenere esami PET, FIRST e ADVANCED  nella sessione autunnale-invernale, presso la sede della sede della British School Piacenza, ente certificatore autorizzato.

A) CAMBRIDGE PRELIMINARY ENGLISH TEST (PET)
Prova scritta: lunedì 14 Dicembre . Il costo dell’esame è di € 99,00 da versare sul c/c bancario del Liceo entro e non oltre venerdi 23 Ottobre, indicando : Nome/Cognome/Classe/Sezione/Anno di nascita.
Gli alunni invieranno la ricevuta del versamento a: didattica.alunni@liceogandini.edu.it

B) FIRST
Prova scritta: lunedì 14 Dicembre . Il costo dell’esame è di € 183,00 da versare sul c/c bancario del Liceo entro e non oltre venerdi 23 Ottobre, indicando : Nome/Cognome/Classe/Sezione/Anno di nascita.

C)ADVANCED (CAE)
Prova scritta: sabato 12 Dicembre . Il costo dell’esame è di € 205,00  da versare sul c/c bancario del Liceo entro e non oltre venerdi 23 Ottobre,  indicando : Nome/Cognome/Classe/Sezione/Anno di nascita.

La consegna della ricevuta equivale all’iscrizione al test. Tutte le prove orali si terranno qualche giorno prima o dopo lo scritto. Per vincoli organizzativi, definiti dagli Enti certificatori, non potranno essere accolte- in nessun modo– le iscrizioni pervenute dopo il 23 Ottobre.

Gli studenti dovranno provvedere autonomamente alla trasferta per Piacenza.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al docente referente prof. Franco de Toma.