Cir.33: didattica a distanza per studenti in quarantena

Data: 11 Ott 2020

Lodi, 11 ottobre 2020
Oggetto: didattica a distanza per studenti in quarantena

Agli studenti e ai loro genitori

Alla data odierna nel nostro liceo non sono stati riscontrati casi di Covid-19. Tuttavia, alcuni studenti possono essere interessati da periodi di isolamento fiduciario in attesa dell’esito del tampone o a seguito di contatti stretti accertati con soggetti positivi. Di conseguenza, per tali casi autorizzati, la scuola attiva la didattica a distanza per il periodo strettamente necessario.
Il collegamento alle lezioni viene effettuato dall’aula, con Google Meet, attraverso un account di classe. L’indirizzo di accesso viene inviato dal coordinatore di classe allo studente interessato, che potrà utilizzarlo per tutte le giornate in cui intende collegarsi.
I genitori o gli studenti maggiorenni in isolamento fiduciario possono fare richiesta di attivazione DaD inviando mail alla sottoscritta:  moroni.giusy@liceogandini.edu.it