Cir. 40: Iscrizioni aperte al progetto FabLab

Lodi, 11 ottobre 2018
Oggetto: Iscrizioni aperte al progetto FAbLab

Agli studenti interessati del TRIENNIO

A seguito dell’incontro di presentazione del progetto “Fisica &Co” avvenuto in data 10 ottobre presso il liceo Gandini, si conferma l’apertura delle iscrizioni al progetto “FabLab” al seguente link.

Il progetto consiste nella realizzazione di apparati sperimentali che andranno ad arricchire i laboratori di fisica del nostro liceo ed è destinato agli studenti del triennio sia del liceo scientifico sia del liceo classico per un totale di 24 posti. Gli incontri si terranno presso il liceo Verri secondo un calendario che sarà concordato dai partecipanti con il referente del progetto ing. Giudici.

La partecipazione alle attività non comporta costi aggiuntivi, ma è necessaria l’iscrizione al progetto Fisica&Co da effettuare nelle modalità indicate nella cir.n. 39 dell’11.10.2018

Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente del FabLab ing. Giudici o al referente di Fisica&Co prof. Migliorini.