Cir. 33: apertura pomeridiana della scuola per studio individuale o di gruppo

Data: 4 Ott 2021

Lodi, 4 ottobre 2021
Oggetto: apertura pomeridiana della scuola per studio individuale o di gruppo

A tutti gli studenti del liceo “Gandini-Verri”
A tutti i docenti
Al personale ATA

A partire da domani martedi 5 ottobre, gli studenti  potranno rimanere nei locali di entrambi i licei, dopo il termine delle lezioni, per studio o attività in gruppo, previa comunicazione dei  nominativi (anche in forma cumulativa)  in segreteria (Gandini) e in bidelleria (Verri), il giorno stesso o il giorno immediatamente precedente, tramite apposito modulo (v. sezione segreteria urp). Nessuno studente può permanere nei locali della scuola senza specifica autorizzazione.

LICEO SCIENTIFICO: da lunedi a venerdi, dal termine delle lezioni  alle ore 16.30. I ragazzi potranno consumare  il pranzo nelle apposite aree collocate negli atri (piano terra e secondo piano), lungo i corridoi, in giardino, avendo cura di raccogliere  in maniera differenziata i rifiuti prodotti.  Le attività di studio verranno svolte esclusivamente nelle  aule del primo piano che verranno indicate dalla segreteria, sorvegliate da personale della scuola.

LICEO CLASSICO: da lunedi  a venerdi, dal termine delle lezioni alle ore 15.00.  I ragazzi potranno consumare il pranzo nell’area ristoro (v. aule dedicate del piano terra), con raccolta differenziata dei rifiuti prodotti. Le attività verranno svolte nelle aule del piano terra, con sorveglianza del personale della scuola.