Cir.32: Olimpiadi di matematica
Scritto da: Riccardo MoltiData: 30 Set 2016
Lodi, 30 settembre
2016
Circolare n. 32
Oggetto: Olimpiadi di matematica
A tutti gli studenti
Nell’ambito del Progetto Olimpiadi della Matematica, anche quest’anno il nostro Liceo concorrerà alla qualificazione per la Gara a Squadre Nazionale di Cesenatico (maggio 2017). Le gare regionali di qualificazione, organizzate dall’Università di Parma e dall’Università Cattolica di Brescia, si svolgeranno venerdì 3 marzo.
La scuola provvederà alla formazione delle squadre di studenti, per le quali sono previsti momenti di allenamento on line presso il Liceo Gandini, nei pomeriggi delle seguenti giornate:
lunedi 17 ottobre 2016 (ritrovo alle ore 13.45 presso il Laboratorio di Fisica del “Gandini”)
lunedì 7 novembre 2016
lunedì 12 dicembre 2016
lunedì 20 febbraio 2017
Tutti gli studenti interessati a partecipare sono invitati a fornire il loro nominativo entro mercoledì 12 ottobre alla prof.ssa Malabarba o al prof. Maggioli per il Liceo Scientifico, alla prof.ssa Tosetti per il Liceo Classico.
Il Dirigente Scolastico
dr.ssa Giusy Moroni