Cir.24: Olimpiadi di matematica

Lodi, 1 ottobre 2018
Oggetto: Olimpiadi di matematica

A tutti gli studenti

In previsione delle “Olimpiadi di matematica” (gara a squadre) organizzate dall’Università di Parma e dall’Università Cattolica di Brescia, che si terranno a Cesenatico il prossimo mese di maggio 2019 e delle  relative qualificazioni regionali,  che si svolgeranno in data 8 marzo 2019,  il nostro liceo organizza momenti di allenamento on line nelle seguenti giornate:

lunedì 15 ottobre 2018 (ritrovo alle ore 13.45 nell’Auditorium di Chimica)
lunedì 12 novembre 2018
lunedì 10 dicembre 2018
lunedì 11 febbraio 2019

Tutti gli studenti interessati a partecipare sono invitati a fornire il proprio nominativo entro mercoledì 10 ottobre a uno dei docenti responsabili (prof. Colombo, Malabarba, Bramé per lo scientifico; Angelini per il classico). Qualora tra gli iscritti ci fossero studenti del liceo classico o studenti comunque impegnati nelle lezioni fino alla sesta ora, l’orario di inizio verrà rivisto per consentire a tutti la partecipazione.