Cir. 30: sportelli disciplinari e studio pomeridiano

Data: 5 Ott 2019

Lodi, 5 ottobre 2019
Oggetto: sportelli  disciplinari e studio pomeridiano

A tutti gli studenti
ai docenti
ai genitori
al personale ATA

Da lunedi 7 ottobre e per tutto il primo periodo saranno attivi gli sportelli nelle discipline di  MATEMATICA-FISICA-LATINO-GRECO-INGLESE accessibili a tutti gli studenti per l’intero anno scolastico.
I docenti di tali discipline  saranno disponibili per consulenze e per interventi continuativi di recupero-accompagnamento nello studio, eventualmente programmati anche in accordo con i docenti di classe, nei giorni e negli orari indicati nella tabella reperibile nella sezione SPORTELLI STUDENTI del sito.  Gli studenti potranno accedere liberamente o su consiglio dei rispettivi docenti, singolarmente o a piccoli gruppi. In tutti i casi è necessaria la prenotazione, da parte dei ragazzi, mediante modulo disponibile in segreteria (per il Verri in bidelleria). Per ciascun intervento è previsto un massimo di 8 alunni di classi parallele.
Qualora gli studenti non riuscissero ad accedere allo sportello per insufficienza di posti o altre ragioni, SONO VIVAMENTE PREGATI di segnalare la difficoltà incontrata al proprio docente di classe.

Si ricorda che la scuola offre anche la possibilità di studio pomeridiano individuale o a piccoli gruppi, con la sorveglianza e la consulenza di docenti presso il liceo Gandini, da lunedi a venerdi fino alle ore 16.45, come riportato nella citata tabella.