Cir.30: English Moviement- aggiornamento elenco partecipanti

Oggetto: English Moviement- aggiornamento elenco partecipanti

Agli studenti delle classi TERZE-QUARTE-QUINTE
Ai docenti di Inglese

Mercoledi 6 ottobre, alle ore 15.00, presso il Cinema Fanfulla (viale Pavia, 4 – Lodi) si terrà  la proiezione del  film in lingua inglese “The personal history of David Copperfield”, il primo dei quattro  selezionati  per il  progetto
Per ragioni di privacy, l’elenco degli studenti partecipanti è pubblicato nella bacheca del registro elettronico di tutte le classi del triennio. Tale elenco è stato aggiornato in data odierna con tutti i nominativi degli studenti che hanno opzionato il cinema come  “prima scelta”, compresi quelli iscritti oltre il termine previsto (in totale 202).
Come già anticipato, l’accesso alla sala sarà consentito solo agli studenti e ai docenti in possesso di green pass valido (2° dose vaccino oppure tampone con esito negativo effettuato entro le 48 ore precedenti. Chi ha effettuato solo la prima dose del vaccino deve tenere presente che il relativo green pass viene rilasciato solo dopo 15 giorni dalla somministrazione).
Il controllo verrà effettuato a scuola, la mattina stessa, mediante l’app19, da personale autorizzato.
Gli studenti che intendono fermarsi a pranzo a scuola dovranno compilare richiesta di autorizzazione a permanere nei locali oltre il termine delle lezioni, anche in forma cumulativa (è sufficiente una per classe). Gli stessi verranno accompagnati al Fanfulla da personale della scuola, con partenza alle ore 14.30. Coloro che, invece,  escono da scuola al termine delle lezioni dovranno recarsi autonomamente presso il cinema per le ore 14.45. Verranno raccolte firme di presenza, anche ai fini del riconoscimento del credito.