Cir.27: Piano scuola estate 2021 – AVVIO ATTIVITA’

Data: 29 Set 2021

Lodi, 29 settembre 2021
Oggetto: Piano scuola estate 2021 - AVVIO ATTIVITA'

Agli studenti e ai loro genitori
A tutti i docenti

A seguito delle adesioni alle iniziative del Piano Scuola Estate- 2° fase (cfr. circolare n. 18 del 18.09.2021), dalla prossima settimana prenderanno avvio i laboratori previsti, secondo il calendario di massima già allegato alla citata circolare. Per ragioni di privacy, gli elenchi  nominativi degli studenti coinvolti nelle singole attività verranno via via pubblicati nella bacheca del registro elettronico, insieme ai calendari specifici. La consultazione è possibile dalla voce “bacheca” del registro.
Si ricorda che per l’accesso al cinema Fanfulla è necessario possedere il green pass (ottenibile con vaccino o tampone). Il controllo del medesimo verrà effettuato a scuola, il giorno stesso dell’evento, mediante app19 da personale autorizzato.