Cir. 26: Olimpiadi della matematica – Gare a squadre

Lodi, 29 settembre 2021
Oggetto: Olimpiadi della matematica - Gare a squadre

Agli studenti interessati
Ai Docenti di matematica e fisica

Anche quest’anno il nostro Liceo concorrerà  alle Olimpiadi di matematica (gara a squadre) che si svolgeranno nel mese di maggio 2022. In previsione di tale appuntamento e delle relative qualificazione regionali, previste per il prossimo mese di marzo, il nostro Istituto organizza alcuni momenti di allenamento on line presso il liceo Gandini. Sono previsti 4 o 5 appuntamenti pomeridiani della durata di circa 2 ore.

I primi tre allenamenti sono fissati per i giorni:

lunedì 11 ottobre 2021 (ritrovo alle ore 14.00 circa; indicazioni precise su orario e  luogo di ritrovo verranno comunicate direttamente agli studenti coinvolti)

lunedì 8 novembre 2021

lunedì 13 dicembre 2021.

Le date dei successivi incontri (gennaio e/o febbraio 2022) saranno comunicate in seguito.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati a fornire il proprio nominativo e indirizzo mail al/alla proprio/a docente di matematica entro mercoledì 6 ottobre.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste alle docenti responsabili del progetto, prof.sse Maria Malabarba (malabarba.maria@liceogandini.edu.it) e Annamaria Colombo (colombo.annamaria@liceogandini.edu.it)