Cir.26: certificazioni lingua inglese

Data: 27 Set 2016

Lodi, 27 settembre 2016
Oggetto: certificazioni lingua inglese

Agli studenti e ai loro genitori

Gli insegnanti di Lingua Inglese propongono anche per il corrente anno scolastico le certificazioni linguistiche, che hanno un’elevata valenza formativa in quanto motivano i ragazzi ad uno studio dinamico della lingua e consentono loro di  verificare le competenze acquisite al termine del percorso scolastico.  Per tale ragione, gli esami si tengono tra maggio e giugno, come feed-back, con sessione straordinaria a Dicembre, per chi ne avesse necessità.

Gli esami da noi proposti che possono essere sostenuti entro il mese di Dicembre 2016 sono i seguenti:

A) CAMBRIDGE PRELIMINARY ENGLISH TEST (PET)
Prova scritta: sabato 10 dicembre  2016. Il costo dell’esame è di € 91,00 da versare sul c/c bancario del Liceo entro e non oltre Venerdi 7 ottobre 2015 indicando : Nome/Cognome/Classe/Sezione/Anno di nascita. Gli alunni consegneranno la ricevuta del versamento in SEGRETERIA DIDATTICA.

B) FIRST
Prova scritta: sabato 3 dicembre 2016. Il costo dell’esame è di € 171,00 da versare sul c/c bancario del Liceo entro e non oltre Venerdi 7 ottobre 2015 indicando : Nome/Cognome/Classe/Sezione/Anno di nascita. Gli alunni consegneranno la ricevuta  del versamento in SEGRETERIA DIDATTICA.

Entrambe le prove orali si terranno qualche giorno prima o dopo lo scritto.

Per vincoli organizzativi definiti dagli Enti certificatori, non potranno essere accolte in nessun modo le iscrizioni pervenute dopo il 7 ottobre. Per ulteriori informazioni rivolgersi al docente referente prof. Franco De Toma.

dr.ssa Giusy Moroni