Cir. 258: indicazioni per Esami di Stato

Data: 6 Giu 2022

Lodi,  6 giugno 2022
Oggetto: indicazioni per Esami di Stato

A  tutti gli studenti delle classi QUINTE
A tutti i docenti interessati
Al personale ATA

Si ricorda che tutte le indicazioni per lo svolgimento degli Esami di Stato 2022 sono pubblicate nella sezione ESAME di STATO del sito.

In occasione degli scrutini di fine anno si provvederà alla riconversione dei crediti secondo la tabella allegata all’ordinanza 65 del 14.03.2022 (50 crediti al percorso quinquennale, 15 alla prima prova scritta, 10 alla seconda prova scritta , 25 al colloquio interdisciplinare).

Tutte le prove, scritte e orali, si effettueranno presso il liceo Gandini:
– mercoledi 22 giugno, inizio ore 8.30,  prima prova (ITALIANO per tutti gli indirizzi di studio);
– giovedi 23 giugno, inizio ore 8.30, seconda prova (LATINO per liceo classico, MATEMATICA per liceo scientifico);
– il calendario dei colloqui orali verrà stabilito e pubblicato a registro elettronico da ciascuna commissione.

Gli studenti sono invitati a presentarsi per tempo, muniti del documento di identità.

Per l’intera durata degli esami si osserveranno le norme di igienizzazione e pulizia dei locali  attualmente in vigore, compreso l’uso delle mascherine, chirurgica o ffp2,  salvo diverse indicazioni ministeriali dopo il 15 giugno.