Cir. 254: organizzazione ultimo giorno di scuola

Data: 5 Giu 2022

Lodi,  4 giugno 2022
Oggetto: organizzazione ultimo giorno di scuola

A tutti gli studenti
ai genitori
ai docenti
al personale ATA

Come già anticipato con circolare n. 251 del 1.06.2022, mercoledi 8 giugno le lezioni seguiranno un orario ridotto:

• classi primo turno: ore 8.00 – 10.00
  • classi secondo turno: ore 9.00 – 11.00

Durante la  mattinata ci svolgeranno le seguenti iniziative:
  • ore 9.00 – 10.00 premiazioni in aula magna per gli studenti che hanno ottenuto la media più alta (calcolata tra  tutte le classi parallele) negli anni scolastici 2018-19; 2019-20; 2020-21. Oltre agli studenti dell’anno precedente (2020-21) come consuetudine, verranno infatti premiati anche tutti coloro a cui non è stato possibile conferire un riconoscimento finale a causa della sospensione delle attività in presenza durante i due anni della pandemia. L’elenco degli studenti meritevoli è pubblicato a registro elettronico.
  • ore 8.30 – 10.00 sfida di pallavolo “STUDENTI contro DOCENTI” presso il campo polivalente esterno. I docenti impegnati nella gara (v. elenco in calce) durante le ore di lezione devono portare la rispettiva classe in cortile. Potranno partecipare anche altre classi in qualità di spettatori, ma sempre con l’accompagnamento del relativo docente (naturalmente fino ad esaurimento spazio disponibile). L’elenco degli studenti sfidanti è pubblicato a registro elettronico.

Le singole classi sono libere di muoversi nella scuola o all’esterno a propria discrezione, PURCHE’ SEMPRE CON LA SORVEGLIANZA del docente in servizio, che mantiene tutta la responsabilità di vigilanza sugli studenti affidati in base all’orario del giorno.

Brunetti Roberto
Benelli Gianluca