Cir. 253: Carta dello studente “IoStudio”

Data: 3 Giu 2022

Lodi,  3 giugno 2022
Oggetto: Carta dello studente "IoStudio"

A tutti gli studenti delle classi PRIME e SECONDE

Gli studenti delle classi in indirizzo possono fare richiesta di attivazione della Carta “IoStudio”, un badge nominativo che consente di attestare il proprio  status di studente e di accedere in modo agevolato al mondo della cultura e a molti servizi erogati  in  partnership tra enti pubblici e privati, associazioni di categoria e realtà locali.
La richiesta può essere effettuata  mediante compilazione, sottoscrizione  e consegna alla segreteria del MODULO RICHIESTA (in presenza o tramite mail all’indirizzo iostudio@liceogandini.edu.it)  entro il giorno 30 giugno 2022. La data proposta rappresenta il termine ultimo entro il quale le richieste inoltrate verranno trasmesse al fornitore per l’effettiva stampa della Carta nella prima finestra di stampa disponibile. Successive richieste che perverranno alle segreterie dopo tale termine  saranno comunque prese in carico ed inserite in una seconda finestra di stampa.
Per ulteriori informazioni consultare il sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/