Cir. 252: serata di fine anno “Umani&sostenibili”

Data: 1 Giu 2022

Lodi,  1 giugno 2022
Oggetto: serata di fine anno "Umani&sostenibili"

A tutti i docenti, agli  studenti, ai genitori

Come anticipato in più occasioni, martedi 7 giugno, a partire dalle ore 19.00 e fino alle ore 23.00 ca,  presso il liceo Gandini, si svolgerà la serata conclusiva dell’anno scolastico  “Umani&sostenibili”, che si svolgerà in parte in aula magna e in parte nel giardino della scuola.

L’iniziativa, organizzata da studenti e docenti, avrà il supporto del “Gruppo Volontari Protezione Civile – Unione Nord Lodigiano” e la presenza dell’attore comico Filippo Caccamo.

La serata sarà animata anche da un buffet e da musica prodotta dagli studenti. L’invito a partecipare è rivolto a tutte le componenti della scuola (genitori compresi) e a tutti gli amici che vorranno condividere con noi questo momento di festa.

PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 19.00 – 20.15 (aula magna)
Energia pulita: il progetto di una comunità energetica a Lodi con impianti fotovoltaici sui tetti delle scuole
Comunicazione digitale: videoesempi di comunicazione “non ostile”