Cir. 251: iniziative ultimi giorni di scuola

Data: 1 Giu 2022

Lodi,  1 giugno 2022
Oggetto: iniziative ultimi giorni di scuola

A tutti i docenti, agli  studenti, ai genitori

Riprendendo le tradizioni pre-covid,  gli ultimi giorni di scuola vedranno i ragazzi del nostro liceo, scientifico e classico,  impegnati in diverse attività espressive e ricreative.

Questi gli appuntamenti in programma:

LUNEDI 6 GIUGNO, ore 10.00: Hackathon di video “Digiclass”, aula magna liceo Gandini, per tutte le classi  partecipanti al progetto Digiclass.
MARTEDI 7 GIUGNO, dalle ore 19.00 alle ore 23.00: serata di fine anno “Umani&sostenibili”, con riflessioni, intrattenimenti, buffet e musica dal vivo, aula magna e giardino esterno liceo Gandini,  (v. circolare 252).
MERCOLEDI 8 GIUGNO, dalle ore 9.00  alle ore 10.00: premiazioni studenti meritevoli, aula magna liceo Gandini e aula magna liceo Verri (seguiranno indicazioni).

GIOVEDI 9 GIUGNO, ore 19.30:  spettacolo teatrale “Stardast memories” tratto da un testo di Woody Allen,  con il gruppo teatrale “TroppaTrama”, aula magna liceo Gandini. A seguire piccolo  rinfresco/aperitivo.
VENERDI 10 GIUGNO, ore 19.30:
spettacolo teatrale “RESET” di Marco Di Stefano, con il gruppo teatrale “TroppaTrama”, aula magna liceo Gandini. A seguire piccolo  rinfresco/aperitivo.

Le lezioni termineranno il giorno 8 giugno, alle ore 10.00 (per le classi del primo turno) e alle ore 11.00 (per le classi) del secondo turno.

Studenti, “simpatizzanti”, genitori, insegnanti e tutto il personale della scuola sono invitati a partecipare a questi  eventi, che offriranno piacevoli momenti di incontro prima della  chiusura dell’anno scolastico.

dr.ssa Giusy Moroni