Cir. 251: programma Festival Teatro Cottbus (Germania)

Data: 18 Lug 2017

Lodi,  18 luglio 2017
Oggetto: programma Festival Teatro Cottbus (Germania)

Ai genitori degli studenti del gruppo teatrale “Troppa Trama”

Di seguito riassumiamo alcune note organizzative relative alla partecipazione del gruppo di teatro “Troppa Trama” al Festival interTWINed (illustrato nell’incontro informativo del 3 marzo u.s.) che si terrà dall’ 11 al 16 settembre 2017  a Cottbus, in Germania.
Ulteriori e più dettagliate indicazioni verranno fornite entro il prossimo mese di agosto.

• Durata: 6 giorni/ 5 notti dal 11.09.2017 al 16.09.2017, accompagnatori Stefano Benedetti ed Ivano Mariconti
  • Come da messaggi telefonici, secondo quanto scelto dalla maggioranza delle famiglie, sono stati acquistati i biglietti aerei tramite l’ Agenzia Ireostur per i 14 attori (Beghi Marco, Dallara Federico, D’Odorico Edoardo, Casiroli Beatrice, Ferrari Arianna Sofia, Formis Michela,  Gorla Gabriele, Guidotti Gianluca, Incatasciato Giulia, Patano Carlo Alberto, Rosa Veronica, Rossetti Matteo, Sanna Marzia, Sartori Lucia) e i due accompagnatori ( Stefano Benedetti ed Ivano Mariconti)  con la compagnia Air Berlin per un costo totale di € 155, incluso 1 bagaglio per persona a/r da 23 kg, partenza 11/9 Linate – Berlino 10.55 – 12.30, ritorno 16/9 Berlino – Linate 17.00 – 18.40;
  • Da Berlino si raggiungerà Cottbus col treno. I biglietti si acquisteranno in modo autonomo in Germania, con i due accompagnatori.
  • Lo spettacolo verrà rappresentato la mattina di mercoledì 13 settembre 2017.
  • I ragazzi sono già stati iscritti ai diversi laboratori e workshop che hanno scelto.
  • Si chiede ai genitori la disponibilità ad accompagnare in aeroporto i ragazzi (seguiranno indicazioni specifiche).
  • I costi per il soggiorno (vitto e alloggio) sono a carico degli organizzatori.
  • I costi del viaggio  sono a carico delle famiglie. L’importo di 155 euro dovrà essere versato (per chi non l’avesse ancora fatto) sul c/c bancario della scuola con nome e cognome dello studente e con l’indicazione nella causale: ” viaggio a Cottbus  11-16 settembre  laboratorio teatrale  Troppa Trama”. Come sempre, la ricevuta del versamento dovrà essere consegnata in segreteria o inviata via mail alla prof.ssa Gusmaroli (adrigusma@libero.it)
  • Tutti i partecipanti dovranno  inviare alla medesima docente copia della carta di identità.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof.ssa A. Gusmaroli

dr.ssa Giusy Moroni