Cir. 72: variazione orari sportelli disciplinari

Data: 13 Nov 2018

Lodi, 13 novembre 2018
Oggetto: variazione orari sportelli  disciplinari

A tutti gli studenti
ai docenti
ai genitori
al personale ATA

A seguito di alcune segnalazioni circa l’affluenza agli sportelli disciplinari da parte degli studenti, sono state apportate le seguenti variazioni:
INLGESE, a partire dalla prossima settimana la prof.ssa Camia terrà lo sportello nella giornata di GIOVEDI (anzichè lunedi); la prof.ssa Maiocchi aprirà lo sportello del lunedi anche agli studenti del biennio;

LATINO, a partire da questa settimana, la prof.ssa Della Monica effettuerà lo sportello nella giornata di GIOVEDI (anzichè venerdi).

Nella tabella disponibile nella sezione     del sito sono riportate le variazioni sopra indicate.

Con l’occasione si ribadisce che, come già indicato nella circolare n. 41 dell’11.10.2018,  gli studenti che non riuscissero ad accedere allo sportello per insufficienza di posti (max. 8 posti) o altre ragioni  SONO VIVAMENTE PREGATI di segnalare la difficoltà incontrata al proprio docente di classe. Per non limitare le possibilità di accesso a coloro che sono effettivamente interessati, è bene anche evitare prenotazioni se non si ha la certezza di poter fruire del servizio.