Cir. 19: studio pomeridiano a scuola

Data: 29 Set 2018

Lodi, 29 settembre 2018
Oggetto: studio pomeridiano a scuola

A tutti gli studenti
ai docenti
ai genitori
al personale ATA

Da lunedi 1 Ottobre gli studenti che lo desiderano potranno rimanere nei locali di entrambi i licei, in orario pomeridiano, per studio individuale o a piccoli gruppi, con sorveglianza di un docente (disponibile anche per consulenze disciplinari) nelle giornate e negli orari  di seguito indicati:

Liceo scientifico: da lunedi a venerdi, dal termine delle lezioni  alle  ore 16.30. I ragazzi potranno consumare  il pranzo nelle aree dedicate (zona atrio ingresso e zone nei corridoi al primo piano) all’interno della scuola o rientrare per le ore 14.00. Le attività verranno svolte nelle aule del primo piano. I docenti saranno a disposizione in biblioteca, secondo il prospetto sottoriportato.

Liceo classico: il lunedi, il mercoledi e il giovedi, dal termine delle lezioni alle ore 16.30, con sorveglianza/consulenza dei docenti di storia dell’arte o inglese. Negli altri giorni (sabato escluso), fino alle ore 15.00, con la sola sorveglianza del personale ATA.   I ragazzi potranno consumare il pranzo nell’area ristoro (v. aule dedicate del piano terra). Le attività verranno svolte nelle aule del piano terra.

Per entrambi i licei è necessaria la richiesta, al mattino, con l’indicazione dei nominativi dei ragazzi che intendono fermarsi nel pomeriggio tramite apposito modello reperibile nella sezione “modulistica” del sito o presso la segreteria didattica (per lo scientifico) e in bidelleria (per il classico).

Le attività di sportello nelle discipline di matematica, fisica, latino, inglese avranno inizio da lunedi 8 ottobre, contestualmente all’orario definitivo.

DOCENTI in assistenza pomeridiana allo studio

Liceo scientifico
LUNEDI – prof. G. Luppi (lettere e filosofia)
MARTEDI – prof. F. Sabbioni (matematica e fisica)