Cir. 25: assemblea studenti

Lodi, 13 Ottobre 2015
Oggetto: assemblea studenti

Al personale ATA

Su richiesta dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto si autorizza l’Assemblea per giovedi 22 ottobre p.v. Per permettere lo svolgimento in conformità con le norme sulla sicurezza, è necessario distribuire il numero complessivo degli studenti in tre tornate:

Aula Magna Liceo Verri ore 8.05 – 9.35 _ alunni liceo classico

Aula Magna Liceo Gandini ore 10.10 – 11.35 _ alunni biennio scientifico

Aula Magna Liceo Gandini ore 11.45 – 13.05 _ alunni trennio scientifico

ODG

• Presentazione delle liste dei candidati nel Consiglio di Istituto e nella Consulta provinciale

Le classi che partecipano alla prima tornata, alle ore 8:05,  si troveranno direttamente nell’aula magna del Liceo classico.
Gli studenti candidati sono autorizzati a partecipare a tutte e tre le fasi dell’assemblea.

Durante l’Assemblea i docenti in servizio hanno l’obbligo della vigilanza dei propri alunni; pertanto devono rimanere con loro.

Si ricorda, infine, che è severamente vietato portare in aula magna generi alimentari e bevande di qualsiasi tipo.

[attachments template=small doctype=all]

Firma del Dirigente