Cir.245: Festival LAIVin Action

Data: 23 Mag 2022

Lodi, 23 maggio 2022
Oggetto: Festival LAIVin Action

Agli studenti, ai genitori  e ai docenti interessati

Martedì 24 maggio al Parco dell’Idroscalo di Milano si svolgerà il Festival LAIVin Action, Festival dei laboratori di arti interpretative dal vivo, all’interno del progetto promosso da Fondazione Cariplo, al quale la nostra scuola partecipa. Saranno coinvolti tutti gli istituti ammessi al progetto in spettacoli, estratti teatrali, video, esecuzioni musicali.

Il gruppo di ragazzi del laboratorio di teatro Troppa Trama, il cui elenco è pubblicato a RE, parteciperà al Festival a Milano e sarà quindi autorizzato ad uscire alle ore 11.00 dal Liceo Verri e alle 11.30 dal liceo Gandini, per recarsi in stazione, accompagnati dalla prof.ssa Gusmaroli.

Il programma completo al seguente link: https://progettolaivin.it/laivin-action-2022/