Cir.244: sciopero 30 maggio – modalità di comunicazione

Data: 23 Mag 2022

Lodi, 23 maggio 2022
Oggetto: sciopero 30 maggio - modalità di comunicazione

A tutto il personale docente e ATA

Le OO.SS. CGIL-CISL-UIL-SNALS e altre (v. nota allegata) hanno proclamato uno sciopero della scuola per l’intera giornata del 30 maggio. La comunicazione è pervenuta alle scuole in data odierna.
In base ai nuovi adempimenti previsti dall’Accordo del 2.12.2020 sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali (GU n. 8 del 12.01. 2021), tutto il personale  è tenuto ad esprimere la propria adesione o meno (SI-NO-NON SO) compilando il seguente form entro il 26 maggio.
A seguito delle dichiarazioni rilevate verrà data specifica comunicazione alle famiglie degli studenti entro il giorno 27 maggio.
Il Protocollo d’Intesa per il Liceo Gandini-Verri (sottoscritto da tutte le OO.SS. provinciali) e il nuovo Regolamento applicativo che stabilisce le procedure in caso di sciopero sono consultabili nella sezione RELAZIONI SINDACALI – ALBO SINDACALE del sito.

ALLEGATI:
m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0034605.20-05-2022