Cir. 243: prenotazione acquisto Annuario Liceo Gandini-Verri 2021-22

Lodi, 21 maggio 2022
Oggetto: prenotazione acquisto Annuario Liceo Gandini-Verri 2021-22

ai genitori

L’anno scolastico 2021-22 ha segnato una grande ripresa del nostro Liceo, che ha messo in campo molte iniziative, apprezzate dagli studenti, e  raccolto parecchi riconoscimenti, dallo sport (V. campioni provinciali in tante discipline), al latino, alla fisica….. Gli eventi più significativi sono stati raccolti, come sempre, nell’Annuario, insieme alle foto di tutte le classi e dei momenti che resteranno con affetto nella nostra memoria.
L’annuario sarà in distribuzione nei primissimi giorni di giugno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per gli studenti che avranno effettuato le seguenti procedure entro le scadenze indicate:

• entro MARTEDI 24 maggio PRENOTAZIONE al seguente   link
  • da GIOVEDI 26 maggio a GIOVEDI 2 giugno VERSAMENTO di 15 euro con PagoPA (verrà emesso avviso di pagamento solo per chi avrà prenotato).

Oltre queste date non sarà più possibile nessun acquisto.