Cir. 241: iniziative ultimi giorni di scuola

Data: 3 Giu 2017

Lodi,  3 giugno 2017
Oggetto: iniziative ultimi giorni di scuola

A tutti i docenti, agli  studenti, ai genitori

Come consuetudine, gli ultimi giorni di scuola vedranno i ragazzi del nostro liceo, scientifico e classico,  impegnati in attività espressive e ricreative.

Questi gli appuntamenti in programma:

MARTEDI 6 GIUGNO, ore 20.00, c/o il teatro del  liceo Gandini, andrà in scena lo spettacolo teatrale ” Kaos Fratto X”   liberamente tratto da spettacoli di Antonio Rezza e di “Quelli di Grock”, con molte idee originali del gruppo di teatro “Troppatrama”  che quest’anno prova a raccontare  gli uomini con tantissima ironia, allegria surreale e sfrenata. Regia di Stefano Benedetti, supporto organizzativo di Adriana Gusmaroli. Seguirà breve rinfresco.

MERCOLEDI 7 GIUGNO, dalle ore 15.00  alle ore 19.00 “Licearte”, nella cornice del fantastico chiostro del Liceo Verri si terrà l’annuale Kermesse di esibizioni musicali e di recitazione interamente organizzata dai nostri studenti.  Nel pacchetto, anche un’ apericena con  buffet! Si esibiranno….

GIOVEDI 8 GIUGNO, ore 10.15 cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli del liceo classico.
Al liceo Gandini le premiazioni e gli attestati di merito verranno consegnati agli studenti  nelle singole classi (a partire già da martedi 6 giugno). Tutti i nominativi verranno pubblicati sul sito della scuola.

Le lezioni termineranno il giorno 8 giugno, per tutti, alle ore 11.00.

Studenti, “simpatizzanti”, genitori, insegnanti e tutto il personale della scuola sono invitati a partecipare a questi  eventi, che offriranno piacevoli momenti di incontro prima della  chiusura dell’anno scolastico.

dr.ssa Giusy Moroni