Cir. 237: spettacolo “Troppa trama” e ultimo giorno di scuola

Data: 1 Giu 2018

Lodi,  1 giugno 2018
Oggetto: spettacolo "Troppa trama" e ultimo giorno di scuola

A tutti i docenti, agli  studenti, ai genitori

SPETTACOLO TEATRALE
Come consuetudine, il gruppo di teatro “Troppa trama” presenterà lo spettacolo di quest’anno, “”Just”  di  Ali Smith, mercoledì 6 giugno 2018, ore 20.oo, presso il teatro del liceo Gandini. Regia di Stefano Benedetti, supporto organizzativo di Adriana Gusmaroli. Seguirà breve rinfresco. INVITO APERTO A TUTTI.

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA
La mattinata di venerdi 8 giugno avrà la seguente articolazione:
1° ora: attività nelle rispettive classi
2° ora: cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli del liceo scientifico (aula magna Gandini);
3° ora: cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli del liceo scientifico (aula magna Verri).

Per questioni logistiche, alla premiazione degli studenti del liceo scientifico parteciperanno solo alcune classi, che verranno indicate per tempo.
Tutti gli studenti potranno organizzare momenti di festa nelle proprie aule e, dopo la prima ora, anche in giardino, con la sorveglianza da parte dei docenti. Tutti sono tenuti, in ogni caso, ad atteggiamenti corretti e al massimo rispetto degli ambienti. Ogni classe provvederà anche alla raccolta ordinata e differenziata  degli eventuali materiali di rifiuto (carte, viveri, bicchieri, bottiglie…).

Le lezioni termineranno il giorno 8 giugno alle ore 11.00.