Cir. 76: studenti ammessi al progetto FabLab

Data: 15 Nov 2018

Lodi,  15 novembre 2018
Oggetto: studenti ammessi al progetto FabLab

Agli studenti interessati

Con riferimento alla circolare n. 40 dell’11 ottobre u.s., si comunicano in allegato i nominativi degli studenti ammessi al progetto FabLab. Tali studenti sono stati selezionati, fra quanti hanno presentato domanda di ammissione, in base ai criteri stabiliti dai docenti coinvolti nel progetto Fisica&Co che ha, tra i suoi obiettivi, quello di estendere l’approccio allo studio sperimentale della fisica al maggior numero possibile di studenti.
Pertanto, a fronte di un elevato numero di richieste di adesioni ai laboratori FabLab 2018-19, sono stati prioritariamente esclusi dalla selezione gli studenti che hanno già partecipato lo scorso anno e quelli che a cui è già stata data la possibilità dello stage al CERN per l’anno in corso. Inoltre, è stata data la precedenza alle classi quarte e quinte.

Si ricorda che per convalidare l’iscrizione al FabLab è necessaria l’iscrizione al progetto Fisica&Co, qualora non già effettuata, entro sabato 30 novembre, secondo le indicazioni riportate nella circolare n. 39 dell’11 ottobre u.s.: contributo di  30 euro  da versare sul c/c bancario della scuola secondo le modalità indicate nella sezione “Versamenti” del sito. La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere inoltrata via mail all’indirizzo: fisicaeco@liceogandini.gov.it. Nell’oggetto della mail sarà sufficiente indicare cognome, nome e classe di appartenenza dell’alunno.

Gli studenti ammessi al FabLab saranno contattati nei prossimi giorni dal responsabile ing. R. Giudici; si ricorda che quest’anno il FabLab si svolgerà nei locali del liceo Verri.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile del FabLab ing. R. Giudici o al referente del progetto Fisica&Co prof. M. Migliorini.

ALLEGATO: Studenti ammessi FabLab