Cir. 234: questionario gradimento genitori

Lodi,  30 maggio 2018
Oggetto: questionario gradimento genitori

A tutti i genitori

Da oggi è disponibile  per tutte famiglie dei nostri studenti   un questionario, accessibile da registro elettronico, volto a rilevare la soddisfazione dei genitori sulla qualità dell’azione didattica-educativa della nosrtra scuola.  Gli esiti potranno essere considerati nel  RAV (rapporto di autovalutazione) e concorreranno a riorientare la nostra attività, anche in vista del raggiungimneto degli obiettivi previsti nel PdM (piano di miglioramento).

Il questionario è assolutamente anonimo (in nessun modo sarà possibile risalire al compilatore) ed è consentito un solo accesso da ciascun account di registro elettronico. Perchè gli esiti del sondaggio possano essere ritenuti significativi, si chiede la massima disponibilità alla compilazione entro il termine del 30 giugno 2018.

I quesiti sono stati predisposti con i contributi della  commissione “Valutazione e miglioramento”, del Consiglio di Istituto e del Comitato Genitori della nostra scuola .