Cir. 237: spettacolo “Tamerlano” – Teatro Alla Scala

Lodi,  31 maggio 2017
Oggetto: spettacolo "Tamerlano" - Teatro Alla Scala

Agli  studenti delle classi PRIME-SECONDE-TERZE-QUARTE

Il giorno 4 Ottobre p.v., presso il Teatro Alla Scala andrà in scena l’opera di Handel  “Tamerlano”, che  avrà inizio alle ore 20.00 e durerà circa 3 ore e 30 minuti. Il Gruppo Interesse Scala (G.I.S.) della nostra scuola ha a disposizione 30 biglietti,  così ripartiti: 18 studenti del liceo scientifico, 10 studenti del liceo classico, 2 accompagnatori. Il costo del biglietto, pari a  45 euro, è comprensivo del trasporto in pullman e della lezione preparatoria.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati a  comunicare al più presto la propria adesione alla prof.ssa  Frigioni (per il Liceo “Gandini”) e alla prof.ssa Zaninelli (per il Liceo “Verri”). In ogni caso, la quota indicata (45 euro) dovrà essere consegnata alle stesse entro il giorno 5 giugno p.v. Nel caso in cui il numero delle richieste fosse superiore a quello dei biglietti disponibili, verranno accolte le adesioni comunicate prima in ordine di tempo.

dr.ssa Giusy Moroni