Cir.228: Viaggio d’istruzione al CERN – Classi seconde

Data: 7 Mag 2022

Lodi, 7 maggio 2022
Oggetto: Viaggio d’istruzione al CERN – Classi seconde

A tutti gli studenti interessati e  già prenotati

Facendo seguito alla circolare 213 del 27.04.2022 si forniscono ulteriori informazioni riguardanti il viaggio d’istruzione al CERN per le classi seconde:

• il costo del viaggio è confermato in € 150 da versare tramite PagoPa entro venerdì 20 maggio (il pagamento sarà attivato a breve per i soli studenti ammessi al viaggio);
  • il viaggio si svolgerà su 3 turni: primo turno 1-2 giugno (classi 2A, 2B, 2E); secondo turno 1-2 giugno (classi 2C, 2D, 2G, 2BC e parte della 2AC); terzo turno 2-3 giugno (classi 2F, 2H e parte della 2AC);
  • il corso preparatorio obbligatorio si svolgerà nei pomeriggi di mercoledì 25 e lunedì 30 maggio dalle 14:30 alle 16:00 nell’Aula Magna del liceo Gandini.

Tutti gli studenti ammessi al viaggio riceveranno a breve una conferma di ammissione via email con allegato il modulo d’iscrizione da compilare e consegnare con le modalità in esso indicate.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente del progetto prof. Migliorini.