Cir.227: Teatro Alla Scala – balletto “Sylvia”

Data: 7 Mag 2022

Lodi, 7 maggio 2022
Oggetto: Teatro Alla Scala - Don Giovanni di Mozart

A tutti gli studenti interessati e  già prenotati

Gli studenti già prenotati per lo spettacolo “Sylvia”  di mercoledi 25 maggio 2022, ore 20.00 ( pacchetto 2 del Gruppo Interesse alla Scala) sono invitati a trovarsi presso il liceo Gandini alle ore 17.45 del giorno 25 maggio per il trasferimento in pullman.
Gli stessi dovranno versare la quota di 24,50 euro (comprensivo di spettacolo e pullman) entro il 20 maggio  mediante PagoPa. Le autorizzazioni alla partecipazione verranno inoltrate via mail a ciascun partecipante dai docenti organizzatori e ritirate martedì 17 maggio al Verri dalla prof.ssa Rivolta e mercoledì 18 maggio al Gandini dalla prof.ssa Cazzalini.

In base alle nuove regole per l’accesso al teatro non è più richiesto il Green pass.