Cir. 224: Summer School di educazione finanziaria

Data: 4 Mag 2022

Lodi,  5 Maggio 2022
Oggetto: Summer School di educazione finanziaria

Agli studenti delle classi  QUARTE e QUINTE.

Il Politecnico di Milano propone l’iniziativa  Summer School 2022 sull’ Educazione Finanziaria (v. brochure informativa), che si terrà dal 29 giugno all’8 luglio 2022 in modalità asincrona: lo studente potrà seguire le lezioni online (circa 8 ore complessive) in qualunque orario e potrà condividere alcuni momenti educativi con gli altri studenti. Sono inoltre previsti incontri via web con i professori della Summer School, tutti afferenti al Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano.

Per partecipare alla Summer School, gli studenti interessati dovranno compilare un modulo di candidatura (il link al modulo è disponibile nella brochure allegata), motivando il proprio interesse. La candidatura dovrà essere inviata entro il 29 maggio 2022. Gli studenti ammessi (la selezione avverrà sulla base della lettera di motivazione) verranno contattati entro il 31 maggio 2022.

La partecipazione  è gratuita e, per gli studenti delle classi quarte, potrà essere riconosciuta come attività di PCTO.

ALLEGATO: Summer School – Brochure