Cir. 221: iniziative fine anno e ultimo giorno di scuola

Data: 4 Giu 2019

Lodi,  4 giugno 2019
Oggetto: iniziative fine anno e ultimo giorno di scuola

A tutti i docenti, agli  studenti, ai genitori

Di seguito riepilogo gli ultimi appuntamenti in programma per la fine di questo anno scolastico, a cui sono invitati tutti i destinatari in indirizzo:

• MERCOLEDI 5 giugno, ore 19.30, spettacolo teatrale “Piccolo mondo alpino” del gruppo “Troppatrama”  – teatro (aula magna) liceo Gandini;
  • VENERDI 7 giugno, ore 11.00 – 12.00, premiazioni liceo Verri  – aula magna Verri;
  • VENERDI 7 giugno, ore 16.00 – 20.00, Licearte – chiostro Liceo Verri;
  • SABATO 8 giugno, ore 8.15-9.15, premiazioni liceo Gandini – aula magna Gandini.
Per questioni logistiche, alla premiazione degli studenti del liceo scientifico parteciperanno solo alcune classi, che verranno indicate per tempo.
Sabato 8 giugno le lezioni termineranno alle ore 10.00.

Tutti gli studenti potranno organizzare momenti di festa nelle proprie aule con la sorveglianza da parte dei docenti. Tutti sono tenuti, in ogni caso, ad atteggiamenti corretti e al massimo rispetto degli ambienti. Ogni classe provvederà anche alla raccolta ordinata e differenziata  degli eventuali materiali di rifiuto (carte, viveri, bicchieri, bottiglie…).