Cir. 216: questionario “Patto educativo di corresponsabilità” – studenti

Data: 27 Mag 2019

Lodi,  27 maggio 2019
Oggetto: questionario "Patto educativo di corresponsabilità" - studenti

A tutti i docenti e a tutti gli studenti

Al fine di rilevare la consapevolezza degli studenti rispetto al “Patto educativo di corresponsabilità ” in vigore nell’Istituto da un paio di anni e la percezione da parte degli stessi sul suo livello di attuazione, tutte le classi sono invitate a compilare un questionario a partire dal 3 giugno p.v.. Le classi del liceo scientifico seguiranno il calendario allegato Le classi del liceo classico verranno contattate direttamente dalla prof.ssa Folli.

La compilazione avverrà in ciascuna classe tramite i cellulari dei ragazzi stessi che avranno accesso temporaneo alla rete dell’Istituto. La connessione verrà seguita dagli assistenti tecnici Palmieri e Giudici, nei giorni e negli orari riportati in tabella. Il tempo di esecuzione è di circa 15-20′.  Qualora qualche classe fosse impossibilitata ad effettuare la somministrazione nella giornata indicata, è possibile concordare altra data direttamente con i tecnici indicati.

La rilevazione, stabilita dal NIV e illustrata al Collegio docenti,  è propedeutica ad un’azione più ampia e più capillare che coinvolgerà, nell’arco del prossimo triennio, tutte le componenti scolastiche.