Cir. 214: riepilogo crediti formativi triennio

Data: 26 Mag 2020

Lodi,  26 maggio 2020
Oggetto: riepilogo crediti formativi triennio

Ai docenti coordinatori delle classi TERZE-QUARTE-QUINTE
Alla segreteria didattica

In vista dei prossimi consigli di scrutinio, invito cortesemente i docenti coordinatori delle classi in indirizzo che hanno ricevuto le certificazioni dei crediti formativi dai rispettivi studenti (scadenza 25 maggio) a completare le seguenti operazioni:

1. compilare la scheda riepilogativa di ciascuna classe predisposta dalla segreteria e disponibile in drive DOCENTI – 2019/20 – CREDITI a partire da domani, 27 maggio;
  2. inviare all’indirizzo mail didattica.alunni@liceogandini.edu.it la cartella zippata contenente tutte le certificazioni acquisite.

La segreteria didattica provvederà alla stampa unicamente delle certificazioni relative alle classi quinte (per inoltro alle relative commissioni d’esame), mentre provvederà ad archiviare digitalmente tutte le altre.