Cir. 212: convocazione consigli di classe (con genitori e studenti)

Data: 23 Apr 2022

Lodi, 23 Aprile 2022
Oggetto: convocazione consigli di classe (con genitori e studenti)

Ai docenti, ai genitori e agli studenti rappresentanti di classe

I Consigli di Classe sono convocati, come da calendario allegato, in modalità videoconferenza con GoogleMeet su invito dei rispettivi coordinatori, per discutere il seguente ordine del giorno:

Prima parte – Consiglio solo docenti (30 minuti).

1. Nuove adozioni o conferme dei libri di testo per l’anno scolastico 2022-23;
  2. analisi attività svolte e valutazioni acquisite per ciascuna disciplina;
  3. individuazione di alunni in situazione di difficoltà e relativa comunicazione scritta alle famiglie;
  4. accordi per redazione  Documento 15 Maggio” (solo classi quinte).

Seconda parte – Consiglio aperto a genitori e studenti  (30 minuti).

1. Nuove adozioni o conferme dei libri di testo per l’anno scolastico 2022-23;
  2. attività e iniziative ultimo mese di scuola;
  3. varie ed eventuali.

Per il collegamento con GoogleMeet si consiglia ai genitori rappresentanti di classe di accedere attraverso l’account di posta elettronica cognome.nome@liceogandini.edu.it utilizzata dal/la proprio/a figlio/a.
Il Link per il collegamento verrà inviato per tempo dai coordinatori a studenti e genitori tramite registro elettronico.

ALLEGATI:
calendario cdc maggio 2022