Cir.211: “GUARDA CHE LUNA” – 50 anni dopo il primo allunaggio

Data: 20 Mag 2019

Lodi, 20 Maggio 2019
Oggetto:"GUARDA CHE LUNA" - 50 anni dopo il primo allunaggio

A tutti gli studenti,  al personale docente a ATA, alle famiglie

Gli studenti e i docenti del Liceo Gandini propongono una serata dedicata alla  commemorazione della missione spaziale che nel 1969  portò i primi uomini sulla Luna (v. locandina nella pagina).
Come consuetudine, la serata sarà animata da musica, prodotta dai ragazzi stessi, e arricchita da buffet con dolci e street food.

La data, già individuata per VENERDI 24 MAGGIO, verrà confermata o meno in relazione alle previsioni meteo, che saranno maggiormente attendibili tra qualche giorno.

Questo il programma previsto:
ore 18.30 inizio musicale
ore 19.30 aperitivo a buffet
ore 20.30-21.30 giochisemiseri, exhibit di fisica, filmati d’epoca, video e poesie in aula magna
ore 21.30-22.30 musica

Tutti sono invitati a condividere questo momento di festa, che prelude alla conclusione dell’anno scolastico e che ci porterà indietro nel tempo, ai mitici anni ’60.