Cir. 210: calendario per ritiro materiale didattico a scuola

Data: 20 Mag 2020

Lodi,  20 maggio 2020
Oggetto: calendario per ritiro materiale didattico a scuola

A  tutti gli studenti
Al personale ATA

Per consentire il ritiro, in condizioni di sicurezza, da parte degli studenti  di libri e altri materiali tuttora presenti nelle aule, gli accessi agli edifici Gandini e Verri  sono contingentati per ciascuna classe secondo il calendario e l’articolazione oraria indicati nel prospetto allegato.
Gli studenti potranno entrare nell’edifico in misura non superiore a 4 per volta, muniti dei dispositivi di protezione previsti dalla normativa (guanti e mascherina).

Gli studenti del Gandini troveranno tutti i materiali nell’atrio della scuola e non dovranno recarsi nelle aule. Gli studenti del Verri, invece, potranno accedere alle aule, ma sempre in numero non superiore a quattro. Entrambi gli ingressi avranno entrate e uscite separate, sorvegliate e controllate dal personale in servizio.
I materiali potranno anche essere ritirati dai genitori degli studenti. Per quelli che non saranno stati ritirati, e che  rimarranno in giacenza presso la scuola, verrà data ulteriore possibilità di ritiro  in data da stabilire dopo il 29 maggio, anche in ragione del fatto che all’interno del liceo Gandini sarà aperto un cantiere di lavoro per la messa a norma sulla prevenzione incendi.