Cir. 21: spazio di ascolto -modalità di accesso

Data: 22 Set 2021

Lodi, 22 settembre 2021

Oggetto: spazio di ascolto - modalità di accesso

Agli studenti, ai genitori, ai docenti

Con la ripresa delle attività in presenza, riprende in presenza anche lo   “Spazio di ascolto”, un servizio di consulenza psicologica accessibile a tutti gli studenti, ai docenti e ai genitori del nostro Istituto, condotto dalla  dr.ssa Marianna Gesmundo.  Per prenotare un colloquio è possibile inviare una richiesta all’indirizzo mail  gesmundomarianna@gmail.com oppure chiamando o inviando un sms al numero 3475181853.

L’appuntamento verrà garantito in presenza, ogni VENERDI, a partire dalle ore 9.00, presso l’aula dedicata al secondo piano del liceo Gandini. Seguiranno indicazioni per le giornate presso il liceo Verri. I  colloqui possono già essere concordati per venerdi 25 settembre.

Invito  tutti i docenti coordinatori delle classi PRIME a illustrare agli studenti questa possibilità.