Cir. 21: Olimpiadi matematica a squadre

Data: 30 Set 2015

Lodi, 30 Settembre 2015
Oggetto: Olimpiadi matematica a squadre

Agli studenti e ai loro genitori

Anche per il corrente anno il nostro  Liceo partecipa alle Olimpiadi di Matematica a squadre, che si svolgeranno on line nella primavera 2016. La scuola provvederà alla formazione delle squadre di studenti, per le quali sono previsti momenti di allenamento, presso il laboratorio di Fisica del Gandini, nei pomeriggi delle seguenti giornate: comunica che lunedì 12 ottobre 2015 alle ore 13.45, presso il Laboratorio di Fisica del Liceo Scientifico Gandini, avrà luogo il I allenamento on line per le Olimpiadi di Matematica a squadre.

Il calendario completo degli incontri è il seguente:

lunedi 12 ottobre 2015 ore 13.45

9 novembre 2015

14 dicembre 2015

22 febbraio 2016

Tutti gli studenti interessati a partecipare sono invitati a fornire il loro nominativo entro VENERDÌ 9 OTTOBRE alla prof.ssa Malabarba o al prof. Maggioli per la sezione scientifica; al sig. Angelo Baini per la sezione classica.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni