Cir.21: adesioni Marcia della pace – indicazioni tecniche

Data: 22 Set 2016

Lodi, 22 settembre 2016
Oggetto: adesioni Marcia della pace - indicazioni tecniche

Ai docenti, agli studenti e ai genitori

Con riferimento all’iniziativa illustrata nella circ. n. 13 del 13.09.2016, si comunica che hanno aderito le seguenti classi: 3BC(rif. prof. Pozzoli) – 1A (rif. prof. Vho) – 1F (rif. prof. Sabbioni) – 4D (rif. prof. Peri) con studenti in scambio culturale (rif. prof. Ragazzi)- 4B (rif. prof. Ferrari).
Tutti gli studenti presenti saranno considerati come “impegnati in  attività extracurricolare”. La classe 3BC raggiungerà la marcia alle ore 11.00 presso p.zza Barzaghi; tutte le altre si inseriranno alle ore 9.45 direttamente da via Giovanni XXIII. I partecipanti potranno portare generi alimentari a lunga conservazione che potranno depositare nei punti di raccolta previsti lungo il percorso (v. programma).
Al termine della marcia (previsto per le ore 13.00) gli alunni torneranno autonomamente a casa. La scuola rimarrà comunque aperta per consentire il recupero di biciclette o altro materiale.
Gli studenti sono invitati ad indossare magliette con il logo della scuola, se in possesso.

dr.ssa Giusy Moroni

.