Cir.209: sciopero 6 maggio – modalità di comunicazione

Data: 22 Apr 2022

Lodi, 22 aprile 2022
Oggetto: sciopero 6 maggio - modalità di comunicazione

A tutto il personale docente e ATA

L’O.S. COBAS (v. note allegate) ha proclamato uno sciopero della scuola l’intera giornata del 6 maggio.
In base ai nuovi adempimenti previsti dall’Accordo del 2.12.2020 sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali (GU n. 8 del 12.01. 2021), tutto il personale  è tenuto ad esprimere la propria adesione o meno (SI-NO-NON SO) compilando il seguente form entro il 2 maggio.
A seguito delle dichiarazioni rilevate verrà data specifica comunicazione alle famiglie degli studenti entro il giorno  3 maggio.
Il Protocollo d’Intesa per il Liceo Gandini-Verri (sottoscritto da tutte le OO.SS. provinciali) e il nuovo Regolamento applicativo che stabilisce le procedure in caso di sciopero sono consultabili nella sezione RELAZIONI SINDACALI – ALBO SINDACALE del sito.

ALLEGATI:
MANIFESTO+SCIOPERO+6.5.2022