Cir. 207: stage estivo Università Insubria (Como)

Data: 25 Apr 2017

Lodi, 24 aprile 2017

Agli studenti delle classi QUARTE

Oggetto: stage estivo Università Insubria (Como)

L’Università degli Studi dell’Insubria propone uno stage estivo in Matematica e applicazioni per studenti delle classi IV delle scuole secondarie di secondo grado. La partecipazione allo Stage è gratuita. Tale attività, rivolta ad un gruppo di studenti particolarmente meritevoli, si propone come momento di orientamento e si svolgerà a Como (Dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia) dal 13 al 22 giugno 2017. Lo stage non è considerato un’attività di alternanza scuola-lavoro. L’Università mette a disposizione n. 15 posti alloggio gratuiti per studenti fuori sede su un numero totale di 40 partecipanti. Le domande di iscrizione, compilate grazie all’apposita scheda, devono essere consegnate al prof. Vitaloni entro e non oltre il giorno 2 Maggio.

dr.ssa Giusy Moroni