Cir. 204: udienze generali

Lodi, 19 aprile 2017

ai docenti

Oggetto: udienze generali

Si ricorda a tutti i genitori che nei giorni 27 aprile  e 2 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00,  i genitori avranno la possibilità di fruire di colloqui individuali con tutti i docenti secondo le seguenti modalità:

Giovedi 27 aprile 2017 – genitori dalla lettera A alla lettera I (tutte le discipline)
Martedi 2 maggio 2017 – genitori dalla lettera L alla lettera (tutte le discipline).
Non è prevista alcuna prenotazione.

I genitori degli studenti delle classi che il giorno 27 aprile saranno in uscita didattica, con alcuni docenti accompagnatori, potranno partecipare indifferentemente alla prima o alla seconda giornata di colloqui, indipendentemente dal cognome. Inoltre, i docenti assenti nella giornata del 27 aprile, perchè accompagnatori nell’uscita organizzata dalla scuola, indicheranno ai genitori interessati  un orario di ricevimento aggiuntivo a quelli già previsti.

dr.ssa Giusy Moroni