Cir. 203: proposta campus inglese basket a Lodi

Data: 20 Lug 2021

Lodi,  20 luglio 2021
Oggetto: proposta campus inglese basket a Lodi

A  tutti gli studenti

Il Collegio San Francesco di Lodi estende agli studenti del nostro Liceo la proposta di un  “Italian US Camp”,  cioè di una settimana di allenamenti tecnici e di competizioni di basket veicolati in lingua inglese con professionisti del campionato universitario americano. Un’immersione totale, sportiva e linguistica, aperta anche a chi è totalmente digiuno del basket.
Il camp si svolgerà presso la sede del Collegio (via San Francesco)  dal 6 al 10 settembre, nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle  ore 17.00.

Il costo dell’iniziativa è di 175,00 € per l’intera settimana. Le adesioni e i pagamenti  vengono gestiti in totale sicurezza attraverso il sito: https://www.italianuscamp.com/services/camp-lodi
In allegato il flyer dell’iniziativa.

Flyer_ItalianUSCAMP_LODI San Francesco