Cir. 203: costituzione Comitato Covid-19 e misure di tutela salute

Data: 6 Mag 2020

Lodi, 6 maggio 2020
Circolare n. 203: costituzione Comitato Covid-19  e misure di tutela salute

A tutto il personale docente e ATA
Agli studenti e alle loro famiglie

Ai sensi del DPCM 26 Aprile 2020, è stato costituito anche nella nostra scuola il “Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del Protocollo Condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.
 Il Comitato provvederà, in particolare, alla regolamentazione degli accessi agli edifici dei licei Gandini-Verri e alla predisposizione delle condizioni organizzative per lo svolgimento “in sicurezza” degli Esami di Stato, delle attività didattiche in presenza a partire dal  prossimo mese di settembre,  di qualsiasi incontro collegiale. L’atto di costituzione e i relativi documenti sono pubblicati nella sezione SICUREZZA del sito.