Cir. 203: certificazione competenze lingua latina

Data: 13 Apr 2022

Lodi, 13  Aprile 2022

Oggetto: certificazione competenze lingua latina

A tutti gli studenti iscritti

Il giorno 27 aprile 2022, alle ore 15.00, si svolgerà presso il nostro Liceo la prova di Certificazione di Latino nell’ambito del progetto regionale di USR Lombardia (Livelli A1/2 e B1; durata 90 minuti).

Gli alunni che si sono iscritti si faranno trovare alle ore 14.30 nel Laboratorio di Informatica del Liceo Verri o del Liceo Gandini in base alla sede in cui risultano convocati (vedere elenco pubblicato a registro elettronico).

Gli alunni del Verri che devono sostenere la prova presso il Liceo Gandini si faranno trovare alle ore 14.00 nell’atrio del Liceo Verri e raggiungeranno il Liceo Gandini accompagnati dalla prof.ssa Luisanna Iezzi, che provvederà alla sorveglianza presso detta sede.

Presso il Liceo Verri la sorveglianza sarà effettuata dai professori Giovanni Pasquali e Lucia Zaninelli.

In caso di assenza, la prova potrà essere sostenuta  il prossimo anno.

Durante la prova, si raccomanda di portare con sé e indossare correttamente la mascherina FFP2.

In preparazione alla Certificazione di Latino, verranno organizzate due lezioni preparatorie presso il Liceo Verri:

• giovedì 21 aprile (14,10/15,10), prof. Pasquali;
  • venerdì 22 aprile (14.10/15.10), prof.ssa Iezzi.

Per partecipare alle lezioni preparatorie si chiede gentilmente agli alunni di comunicare il proprio nominativo ai  docenti indicati.