Cir. 202: certificazione crediti formativi

Data: 6 Mag 2020

Lodi, 6 maggio 2020

A tutti i docenti coordinatori
delle classi TERZE-QUARTE-QUINTE

In previsione della valutazione di fine anno e in attesa delle annunciate indicazioni ministeriali sul nuovo sistema di attribuzione dei crediti,  si chiede a tutti gli studenti in indirizzo di inviare (tramite registro elettronico o all’indirizzo mail cognome.nome@liceogandini.edu.it) ai docenti coordinatori delle rispettive classi, entro lunedi 25 maggio, eventuali  certificati attestanti lo svolgimento di attività, utili al riconoscimento dei  crediti formativi,  svolte  presso associazioni, enti , società esterne alla scuola (es. attività sportive, impegni di volontariato, ecc.). In caso di difficoltà ad ottenere la certificazione, rivolgersi al docente coordinatore di classe o alla sottoscritta.
Per tutte le attività svolte in ambito scolastico (es.  giornalino, progetto EEE, teatro, rappresentanze in organi collegiali, corsi di lingua, ecc.) sarà sufficiente la semplice comunicazione senza alcuna documentazione.
I docenti responsabili della conduzione delle attività in questione forniranno ai colleghi coordinatori gli elenchi nominativi degli studenti partecipanti.